Dopo la formazione sarete aggiunti alla chat online internazionale 24 ore su 24 di istruttori e estetisti (tatuatori) che fanno il trucco permanente e la rimozione del pigmento.
La risposta immunitaria è una risposta del sistema immunitario del corpo indotta da un antigene già riconosciuto come estraneo e finalizzata alla sua rimozione
Ogni tatuatore, almeno una volta nella sua pratica, affronta una complicazione nel cliente o sul trucco permanente o sulla rimozione. E questa complicazione può svilupparsi immediatamente o può essere ritardata. E tutto perché per il nostro corpo il pigmento è una sostanza estranea, che il sistema immunitario cerca di riconoscere e neutralizzare.
Oggi ci sono molti remover sul mercato mondiale.
Ma! Tutti hanno ottenuto la registrazione statale? Tutti sono sicuri ed efficaci? Hanno superato le indagini cliniche? Quindi, come proteggere se stessi e i clienti da merci di scarsa qualità? Come scegliere il procedimento di rimuovere il trucco permanente o il tatuaggio che si adatta al vostro cliente, non lo danneggerà, non causerà complicazioni o effetti collaterali? Non vi offriamo solo un Remover, vi offriamo le conoscenze, senza le quali il tatuatore nelle condizioni attuali non può più farne a meno!
Arriviamo fino alla pelle pulita
Ogni specialista sa che una procedura di rimozione non è sufficiente né con Remover né con Laser. Dipende dal pigmento nella pelle, dal fototipo della pelle e dalle condizioni del corpo del cliente, dal corretto trattamento della pelle dopo la rimozione e da molti, molti altri fattori.
Laser o remover? La risposta è ovvia: Laser + Remover!
Il futuro appartiene alla rimozione! Ogni tatuatore dovrebbe possedere queste tecniche! La tecnica combinata Laser + Remover dà un doppio successo, tempo risparmiato e crescita finanziaria! Ė dimostrato dal tempo, è confermato dagli specialisti: la tecnica combinata è la più efficace e veloce.
Profi Delete non è solo un insegnamento per rimuovere il pigmento.
Si tratta di un insieme di competenze e di esperienza pratica per le persone razionali e per chi vuole capire la natura di trucco permanente e la sua rimozione, le reazioni del corpo umano in diversi interventi, per chi vede la possibilità di espandere il proprio business in implementazione dei trattamenti sicuri ed efficaci.
Il boom della popolarità del trucco permanente ha portato ad un aumento della frequenza delle reazioni indesiderate.
Apparentemente innocuo a prima vista, l'intervento estetico come il trucco permanente può portare a complicazioni molto gravi. La cosa peggiore è che tale reazione è spesso ritardata e il vostro cliente, anche dopo un anno, può rivolgersi a voi con la domanda: "che cos'è? Cosa fare? Dove correre?" E a volte chiede la restituzione dei soldi... E voi, dopo aver digerito lo shock e dopo aver contato le possibili perdite, penserere: "Come evitare le situazioni di questo genere nel futuro?"
La pelle è l'organo più grande del nostro corpo, con un'area di oltre 2 metri quadrati, con una massa di circa 5 kg. In un anno perdiamo circa 700 grammi di pelle sotto forma di cellule morte. E ogni 28-35 giorni essa si rinnova
I trattamenti e qualsiasi intervento, qualsiasi danno alla pelle possono causare una serie di risposte fisiologiche da parte del corpo, che possono essere sia positive che negative. Tutti gli specialisti che hanno a che fare con il viso devono necessariamente sapere la struttura della pelle, come essa reagisce ai pigmenti e in generale a tutte le sostanze che vi introduciamo, quali possono essere le reazioni avverse del sistema immunitario.
Sapete cosa state iniettando al cliente sotto la pelle?
Oggi nella Russia e nel mondo vengono utilizzati più di 60 diversi pigmenti e tonalità, la cui lista è in costante aumento. Sebbene siano approvati per uso cosmetico, nessuno è autorizzato per l'uso intradermico (intracutaneo)! Per di più! Molti pigmenti che si impiegano nel tatuaggio non sono approvati per l'uso sulla pelle. Alcuni di essi sono prodotti per scopo industriale (si utilizzano nelle stampanti e per le automobili)
Relatori del corso
Tatiana Kleyman. Russia
Medico dermatologo-estetista, allenatore internazionale CRC, Direttore del Centro "Succesful People"
Svetlana Paserba. Russia
Medico biochimico, allenatore internazionale CRC
Costo del corso€ 500
compreso nel costo:
5 lezioni video teoriche
Struttura e funzione della pelle; ciclo cutaneo; fototipi della pelle secondo Fitzpatrick; pH della pelle
Il sistema immunitario dell'organismo e la sua risposta al trucco permanente e al tatuaggio;
Panoramica dei remuver per la rimozione del trucco permanente e tatuaggi, presenti nel mercato internazionale;
Meccanismo di funzionamento del sistema biochimico CRC Tatoo Remover I+II;
Accordo per la procedura di rimozione. Controindicazioni alla procedura di rimozione del trucco permanente e tatuaggio.
01
Pratica. Tutorial video.
Protocollo della procedura di rimozione;
Esempi di rimozione del trucco permanente e tatuaggio su diverse aree: sopracciglia, palpebre, labbra, tatuaggio.
02
Consegna in Italia di un dispositivo di rimozione e documentazione.
Spediamo dalla società di trasporto:
set di partenza (set CRC Tatoo Remover I + II 5 ml,
CRC Tatoo Remover II 5 ml - 5 pezzi
CRC Soother Cream 7 g - 2 pz
CRC Mask Eliminate 7 g - 1 pz
Certificato internazionale CRC Tatoo Remover I + II
Materiale metodico sull'applicazione del sistema CRC Tatoo Remover I+II
03
Supporto in linea 24 ore al giorno
Il master è incluso nelle chat internazionali WhatsApp e Telegram dei master CRC Tatoo Remover I+II, dove può ricevere una risposta competente a qualsiasi domanda riguardante la rimozione di PM e tatuaggi.
04
Il costo del corso comprende:
5 video lezioni teoriche (struttura, funzioni, fototipi, pH cutaneo; ciclo cutaneo; sistema immunitario del corpo e sua risposta a PM e tatuaggi; revisione di remover; meccanismo di CRC Tatoo Remover I + II; accordo sulla procedura; controindicazioni.
Pratica. Video tutorial (protocollo per la procedura di rimozione; esempi di rimozione del PM e del tatuaggio su diverse zone: sopracciglia, palpebre, labbra, tatuaggio)
Starter set CRC Tatoo Remover I+II per 5-7 clienti: set CRC Tatoo Remover I+II 5 ml, CRC Tatoo Remover II 5 ml - 5 pz. CRC Soother Crema 7 g - 2 pezzi, CRC MaskEliminate 7 g - 1 pezzo (inviato per posta).
CRC Tatoo Remover I + II certificato master individuale con ologramma (inviato per posta).
Promemoria ai clienti e materiale metodico (inviato per posta).
Accordo per la procedura (in formato elettronico).
Consegna di un trasloco e della documentazione a te.
Accesso al corso entro due settimane.
Invia la tua candidatura
Al termine del corso, viene rilasciato un certificato internazionale CRC Tatoo Remover I+II in inglese
+ set di partenza (set CRC Tatoo Remover I + II 5 ml, CRC Tatoo Remover II 5 ml - 5 pezzi CRC Soother Cream 7 g - 1 pz.)
Registrati al corso
Esempi di tutorial video
Tatiana Kleiman. Estratto della lezione "Meccanismo di funzionamento del sistema biochimico CRC Tatoo Remover I+II"
Svetlana Paserba. Estratto della lezione "Il sistema immunitario dell'organismo e la sua risposta al trucco permanente e al tatuaggio"